Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Informazioni

Buongiorno!!!

Sono Roberta, appassionata di fotografia, perché è il mio “equilibrio”; e nel tempo libero, organizzo con un’amica esposizioni d’arte.
Amo rimanere sempre in movimento, perché non si finisce mai di imparare, di scoprire, di migliorare, e soprattuto credo molto nella condivisione.

L’idea di questo blog nasce per poter dar spazio alle donne, alle loro attività, e alla loro creatività; per poterle conoscere da vicino, con la speranza di poter creare una “rete” di amicizie, condivisioni, e chissà che non sia possibile organizzare qualche evento.

Credo che il mondo femminile sia spesso sottovalutato: pensiamo a che “evoluzione” c’e stata.

Negli anni ’50 le donne nascevano con unico scopo di diventare delle brave casalinghe, oggi cosa può fare una donna?
Al tempo di Virginia Woolf a una donna era proibito recarsi in biblioteca da sola, doveva essere accompagnata da un uomo: la conoscenza era pericolosa.

Ora sono emancipate, indipendenti, non han più bisogno di dipendere da un’altra persona per “mantenersi”, oggi addirittura portano avanti un’attività, quindi perché non far conoscere questo fantastico mondo al femminile, scoprendo anche le difficoltà che possono aver trovato lungo il percorso, ma anche la gioia di poter portare avanti una proprio attività.

Ogni post sarà “un’intervista” ad una delle favolose donne che ho avuto la fortuna di incontrare, o che incroceranno lungo il mio percorso.

Parlerò della loro attività, della loro storia, ed ogni articolo sarà correlato da foto, che dove possibile saran scattate proprio da me.

𝚁𝚎𝚜𝚙𝚒𝚛𝚊.

𝙸𝚗𝚜𝚙𝚒𝚛𝚊.

𝙿𝚛𝚒𝚖𝚊 𝚍𝚒 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚛𝚒𝚌𝚘𝚛𝚍𝚊𝚝𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚎𝚒 𝚕𝚒𝚋𝚎𝚛𝚊.

Quindi ora…𝕃𝕖𝕥’𝕤 𝔾𝕆!!!!!!

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: