Buonasera!
Oggi vi presento Francesca De Feudis.
Property finder, consulente per le aste immobiliari e investitrice; ma anche moglie e mamma di 2 bimbi: Giacomo di quasi 4 anni e Margherita di 6 mesi. Si definisce anche una sognatrice.

✔️ Le domando così come ha iniziato a fare questo lavoro, chi è una Property Finder.
Mi racconta che è arrivata al mondo immobiliare facendo una strada tutta sua, arrivando così ora a sentirsi sicura di quel che fa, e guidare di chi ne ha bisogno.
Il lavora della Property finder è quello di cercare proprietà (per acquisto o affitto) per conto del cliente, ma non è assolutamente un’agente immobiliare, “quindi non devo essere super partes, anzi! Faccio gli interessi di chi decide di affidarsi a me”.
Invece come consulente per le aste, supporto il cliente dal sopralluogo fino alle procedure post aggiudicazione.
Anche investitrice, perché trova opportunità, appartamenti o futuri tali, li acquista, li ristruttura e li rivende: con i soldi della sua società o con quelli di chi partecipa.
✔️ All’inizio mi ha detto di essere anche una sognatrice.
Perché? “Perché nel futuro mi immagino di avere la possibilità, come con una bacchetta magica, di migliorare i luoghi che vedo, mi spiego: sono stata ora 2 giorni al mare, ho visto diverse case abbandonate che, oltre a sembrarmi assurdo, rovinano il paesaggio. Ecco, io mi immagino come una fatina (con tanta tanta disponibilità) che riporta ad antico splendore ciò che il tempo e l’incuria hanno rovinato”.
Questo è un po’ il sogno che l’ha portata verso il mondo degli immobili, per ora “la sua bacchetta” si è posata solo su appartamenti, ma vuol credere che il suo desiderio sia realizzabile e fa del suo meglio perché la magia possa accadere e che possa trasformare le case e le palazzine in decadenza, in bellezza per gli occhi.
“Si sa, quando si è circondati dal Bello, ci si sente bene, e se ci si sente bene si riesce più facilmente ad essere felici”.
➡️Non mi resta che lasciarvi i suoi riferimenti, così che possiate contattarla!
Ig fdf_real


