Buonasera!!!
In questo primo articolo vi parlerò di Samanta e del suo negozio “WOW”!!!

Ci siamo conosciute per caso qualche anno fa: un sabato passeggiavo per le vie del centro di Legnano con un’amica, ci siam fermate davanti alla vetrina del suo negozio, e non abbiamo resistito, dovevamo entrare!!! E da allora è nata un’amicizia a dir poco stupenda, perché Sami è una persona meravigliosa.
Negozio di abbigliamento ed accessori: appena entri vieni travolta dal sorriso di Sami, e dal suo modo di fare travolgente.
✔️ La prima domanda che ho fatto a Sami, è sulla scelta del nome, perché “Wow”? Ci racconta che inizialmente il nome doveva essere “Femme Fatale”, poi invece pensando a qualcosa di più scherzoso, pensando ai fumetti, alle classiche nuvolette ha scelto di chiamarlo “Wow”: esclamazione che fa ogni donna quando entra in un negozio di abbigliamento.
In negozio possiamo trovare capi di abbigliamento, accessori come bigiotteria, borse, scarpe, e come ci racconta, ha voluto dare uno stile fashion e di tendenza, un po’ differente dai soliti negozi di abbigliamento.
✔️ Da qualche anno ha anche attivato un e-commerce, inizialmente non le piaceva questa alternativa di vendita, perché ha sempre preferito il contatto con il cliente, ma i tempi cambiano, quindi anche lei ha deciso di cambiare e intraprendere questa strada.
Sami è originaria di Sabaudia, dove ha aperto il suo primo negozio, ma qualche anno fa l’amore l’ha portata qua!!! Quindi possiamo dire che sotto l’aspetto lavorativo, è ripartita da zero, in una città nuova, con una clientela differente, ma la tenacia e la forza, portano sempre ad ottimi risultati. E così è stato!
➡️ Ed ecco a voi i link per poter andare a curiosare nel mondo di Wow! E qualche foto che ho scattato i negozio!
Sito: www.wowacessori.it
Instagram: @wowaccessoriborse
Facebook: Wow
Indirizzo: Via della Vittoria, 13 – Legnano (MI)













Una opinione su "Wow"