Buongiorno!!!
Oggi vi presento Renata Proietti e le sue Madames.
Ci siamo conosciute mesi fa ad un workshop delle stupende Waxewul: una donna meravigliosa, dalle piacevoli chiacchiere, e un animo stupendo.

Mi racconta che la sua vena artistica non le è mai mancata, ma le Madames sono arrivate insieme ad una sua lunga convalescenza per un grave motivo di salute: “non riuscendo a smettere, in quanto era l’unica cosa che potevo fare senza stancarmi , ci ho messo l’anima”.
Ha iniziato così a creare lampade, pezzi unici, dipinte interamente a mano libera, ognuno di loro ha un nome e un significato, “portano con se, il mio tempo, ore e ore immersa tra musica e colori, ispirata da meditazioni e preghiere”.
Non potendo più svolgere la sua attività lavorativa come prima, ha fatto tesoro di questo, che è anche diventata l’unica possibilità per la realizzazione del suo sogno per suo figlio Gabriele: realizzare una piccola fattoria con coltivazioni in Africa, per aiutare sia lui che altri ragazzi del posto, un progetto di integrazione, poter lavorare tra amici e una famiglia, insieme a chi ti ama e ti supporta, senza problemi di stress e tempo, e divertendosi in compagnia.
“Ho avuto questo grande regalo dalla vita, e da mamma ce la metterò tutta!”
Ma ecco i suoi riferimenti, andate a curiosare:
Ig les_madames
Fb Renata Proietti





















- Post
- Block
Summary
VisibilityPublic
PublishToday at 8:21 am
URLwomanandthecity.art.blog/2022/11/13/le-madames-di-renata-proietti/Stick to the top of the blogAUTHORRobiCMove to trash
Categories
Tags
Featured image
Excerpt
Discussion
Open publish panel
- Post




